Gestione delle etichette:
Sezione di PHPSurvey dedicata alla gestione delle Etichette.

In questa sezione è possibile aggiungere, eliminare o modificare le etichette appartenenti ad un 'gruppo di etichette'. Un'etichetta si compone di un 'codice' e di un 'titolo'. Il codice non è visibile ai partecipante dell'indagine ma serve per salvare le risposte. E' possibile modificare l'ordine dei titoli delle etichette attraverso i comandi "Su" e "Giu'". La prima etichette apparirà a sinistra dello schermo mentre l'ultima apparirà alla destra.

Se un gruppo di etichette è già usato in un'altra indagine, verrà visualizzato un messaggio che avvisa l'amministratore che l'aggiunta o l'eliminazione di una voce può causare possibili errori. Un gruppo di etichette può essere condiviso da una o più indagini o domande, pertanto si raccomanda di valutare attentamente prima di modificare un gruppo per non compromettere un'altra indagine.

Se le stesse etichette vengono usate da più indagini attive, non sarà possibile aggiungere, eliminare o modificare il codice delle voci. Sarà, invece, possibile modifcare il "Titolo" delle etichette o il loro ordine di visualizzazione.

Di seguito sono elencate le funzioni disponibili nella barra degli strumenti:

Modifica Gruppo Etichette: per modifcare il nome del gruppo di etichette che si sta utilizzando in quel momento
Elimina Gruppo Etichette: per eliminare l'intero gruppo di etichette incluse le singole etichette. E' da notare che non è possibile eliminare un gruppo di etichette già usato da un' altra indagine attiva o disattiva.
Esporta Gruppo Etichette: per esportare un gruppo di etichette ad un file per utilizzarlo più tradi o condividerlo con altri utenti di LimeSurvey